ilpiaceredibere
Vendita vini online

Enoteche online

ENOTECHE ONLINE – Tutte le persone ormai sono abituate all’uso della rete, quindi anche noi abbiamo dovuto imparare ad usare gli strumenti di cui nemmeno conoscevamo l’esistenza, ed abbiamo anche imparato a comprare nelle enoteche online

L’ultimo DPCM ha messo una stretta all’acquisto del vino e degli alcolici in generale, visto che dalle 18 in poi non si potrà più comprare nel negozio di vini e portarselo a casa. Come sempre purtroppo, il decreto non è molto chiaro. In alternativa abbiamo imparato a conoscere i servizi e siti online per comprare il nostro vino preferito.

Enoteche online
la nostra piattaforma di e-commerce per comprare vino online vede una crescita importante dei volumi trattati.
Ma visto che il budget delle persone diminuisce, l’acquisto medio a bottiglia scende del 10% in valore.
Nessun Problema, perché la scelta di vini sul nostro sito è davvero tanta e si possono accontentare tutti i gusti e palati. Ormai comprare nel negozio di vini online è diventato davvero semplice, sia da computer che da smartphone.

Perché comprare nelle enoteche online?
Perchè sempre più persone si fidano dell’acquisto a distanza tramite internet. Anche se apparentemente ci sembra di comprare a scatola chiusa, nuovi sistemi di trasparenza e di controllo ci consentono di acquistare in tranquillità. Ad aiutare nella scelta ci sono anche le recensioni degli utenti, i sistemi di pagamento sicuro come PayPal, Stripe, ecc che garantiscono il rimborso totale del 100%, che fungono da controllo e verifica dell’effettiva attendibilità del prodotto e dell’azienda che li offre. Oggi la tendenza ad acquistare alimenti (cibi e bevande) è decisamente in crescita. Moltissimi consumatori non solo fanno la spesa da casa, ma anche poter acquistare prodotti di qualità, prodotti tipici, vini particolari, non necessariamente costosi.

• Una migliore scelta di vini
• Una convenienza globale sull’acquisto
• La facilità d’uso

Le nostre enoteche online, enoteca online, ecommerce online. non tratta solo vini prestigiosi, ricercati o comunque fuori dal comune, offriamo una selezione di bottiglie particolari che provengono dai principali paesi di produzione.

Il nostro catalogo di vini, distillati, prosecchi, champagne, ecc permette di scegliere tra svariate etichette e di varie annate. Potete trovare bottiglie speciali, etichette di paesi mai provati prima, tipi di vini che cercavamo da tempo ed alcuni che risultano introvabili nelle enoteche tradizionali.

Enoteche online il nostro e-commerce di vino è organizzato per le riconoscibili categorie: vino rosso, vino bianco, rosato e vini da dessert o con le bollicine (come gli champagne e gli spumanti).

La convenienza globale è soprattutto nei prezzi. Offriamo delle confezioni multiple di una cantina o di un produttore, con un forte risparmio sui prezzi rispetto al singolo prezzo. Inoltre, si ha disponibilità di diverse annate, si può prendere lo stesso vino a un prezzo migliore.

La facilità: comprare da casa, potendo scegliere nella massima libertà, quando si vuole, senza dover per forza recarsi al negozio o al supermercato. Se vivi in una grande città questo ti evita code di traffico, problemi di parcheggio e la delusione di non trovare quello che cercavi, mentre nella nostre enoteche online, vai praticamente a colpo sicuro.